Produzione di raccorderia di alta precisione

L'azienda produce raccorderia standard e su specifiche fornite dal cliente: tappi, valvole, ghiere, miscelatori per laboratori chimici, articoli di design in acciaio inox , viti, cappellotti, perni, borchie per cilindri a saldare, bussole, dadi, viti ergal, componenti per l'automazione industriale, particolari in teflon e pvc e alberi per pompe.


Oggi, l'Officina Meccanica Casali è in grado di realizzare oltre 400 articoli differenti, durante tutto l’anno produttivo, per i più svariati settori aziendali.

Non esitate a contattare lo staff per richiedere preventivi, consulenze, o se riscontrate problemi di qualità e servizio dei vostri fornitori abituali.

raccordi oleodinamici metallo

Fornitura di pezzi di ricambio per moto da competizione

L'azienda vende componenti per il mercato after market, elaborazioni in genere e parti speciali per moto da competizione.

L'officina è da sempre attenta alla cura dei dettagli, che costituiscono la differenza, in un mercato molto concorrenziale.

La ditta Casali collabora direttamente con i reparti corse del settore automobilistico e motociclistico, per realizzare soluzioni specifiche, anche destinate alla fabbricazione di sospensioni personalizzate.

accessori motociclette

Realizzazione di punte sagomate, miscelatori e componenti per il settore petrolchimico

L'Officina Meccanica Casali realizza  miscelatori per laboratori o aziende alimentari, componenti per il settore petrolchimico in acciaio (resistenti al calore), raccordi inox, viti speciali a tranciare per centrali idroelettriche e perni per l'oleodinamica.

L'azienda produce punte speciali per cavità e punte "su disegno" ad inserti (con inserti ISO o cuspidi di normale commercio), usate nei centri di lavoro per compiere due o più operazioni contemporaneamente (ad esempio: foratura, smusso, lamatura in una sola operazione per poi procedere all'operazione di filettatura).

Le punte richieste vengono prodotte con acciai di qualità superiore e sono indurite a livello superficiale.

Share by: